Calciomercato.com

  • ESTERI, risorge il QPR con Austin: 2-0 all'Aston Villa

    ESTERI, risorge il QPR con Austin: 2-0 all'Aston Villa

    Il Monday night della nona giornata di Premier League vede il QPR ospitare l'Aston Villa: sono i padroni di casa a vincere per 2-0 grazie ad Austin, autore di una doppietta. Si tratta del secondo successo in stagione per gli uomini di Redknapp che abbandonano l'ultimo posto in classifica: crisi nera per l'Aston Villa, alla quinta sconfitta di fila senza segnare reti.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NONA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    LE PARTITE DI DOMENICA - Alle 14.30 è iniziata la giornata di Premier League, con l'Everton che ha vinto a Burnley per 3-1 e in questo modo ha cominciato a scalare qualche posizione in classifica: decidono una doppietta dell'eterno Samuel Eto'o e una rete di Lukaku. Il Tottenham viene beffato in casa dal Newcastle, rilanciato dal successo della scorsa settimana contro il Leicester: in vantaggio con Adebayor, gli Spurs vengono prima ripresi da un gol di Sammy Ameobi e poi sorpassati grazie ad Ayoze Perez. Il programma si conclude con l'attesissima sfida tra Manchester United e Chelsea, terminata 1-1 (LEGGI QUI).
    LE PARTITE DI SABATO - In Premier League si parte alle ore 13.45, con i campioni d'Inghilterra del Manchester City che cadono 2-1 sul campo del West Ham. I padroni di casa, due volte in vantaggio con i gol di Amalfitano Sakho reggono l'urto dei Citizens che accorciano con Silva ma non riescono ad agguantare il pari. Alle ore 16 disputati altri quattro match: il Liverpool ad Anfield contro l'Hull City non va oltre lo 0-0, ancora male Balotelli, che sbaglia un gol fatto all'ultimo secondo di gioco; continua a stupire il Southampton di Pellè, che batte anche lo Stoke City grazie a Mane (assist dell'italiano) e si porta al secondo posto in classifica, mentre l'Arsenal espugna il campo del Sunderland con una doppietta di Sanchez. Chiude il programma West Bromwich-Crystal Palace, che pareggiano 2-2con Anichebe e Berahino che rimontano i gol di Hangeland e Jedinak. Alle ore 18.30 lo Swansea batte 2-0 il Leicester con la doppietta di Bony, domenica il big-match Manchester United-Chelsea.
     

    Altre Notizie