Calciomercato.com

  • Ex Bologna Bagni:| 'Mio mercato? Parlano i fatti'

    Ex Bologna Bagni:| 'Mio mercato? Parlano i fatti'

    A Radio Sportiva è intervenuto il consulente di mercato Salvatore Bagni, ex ds del Bologna.

    SUL BOLOGNA È una squadra aggressiva che ha cambiato modulo, Pioli ha avuto un´idea brillante perché era l´unico modo per far giocare insieme Perez e Mudingay entrambi di contenimento. Questo secondo me è il sistema giusto. Anche se ne fa pochi, prende pochi gol che è importante per una squadra che deve salvarsi.

    SUL SUO MERCATO Pioli ha tanta fiducia in Taider, anche se arrivato trequartista o mezzo destro gioca da trequartista atipico perché ha qualità e quantità. Una rivincita per me? Sono tutte chiacchiere quello che è rimane sono i fatti: Antonsson a parametro zero è titolare fisso. Taider ugualmente, Stojanovic per 250 mila euro: ripeto le chiacchiere non contano nulla, dopo mesi si sono accorti che hanno già guadagnato un sacco di soldi. Sul parametro zero la plusvalenza c´è sempre, la metà di Taider è stata valutata 2,4 ...

    Io ero contrario all´arrivo di Diamanti, ma non per sua qualità che è assoluta, ma un tipo di giocatore del genere c´è già: Ramirez ha bisogno di giocare almeno il 70% dei palloni d´attacco. E´ come far giocare due prime punte con le stesse caratteristiche.

    RANIERI Aveva dato spinta ad una squadra logora, però adesso i sostituti non sono all´altezza di quelli che hanno fatto vincere la Champions. Alvarez è un ottimo giocatore ma non velocissimo e questo lo penalizza.

    Altre Notizie