Commenta per primo
Non solo il caso dell'Inter è stato giudicato oggi dalla Uefa. Altri 3 club erano infatti sotto osservazione per il regime di settlement agreement del fair play finanziario. Besiktas e Astana, così come i nerazzurri hanno soddisfatto le richieste della Uefa, mentre il Trabzonspor che ha violato i parametri stabiliti sarà ora giudicato dall'Adjudicatory Chamber del CFCB.

IL COMUNICATO DELLA UEFA
La camera investigativa del Club Financial Control Body della Uegfa ha rilasciato oggi un aggiornamento sullo stato di monitoraggio del Settlement Agreement sottoscritto da 4 club che hanno raggiunto la fine del loro percorso

La camera investigativa del CFCB ha confermato che FC Astana, Beşiktaş JK e FC Internazionale Milano hanno raggiunto in toto gli obiettivi dei rispettivi accordi firmati nel maggio 2016 per l'Astana e nel maggio 2015 per gli altri due club (Inter) Di conseguenza sono tutte e tre uscite dal regime di settlement.

Per quanto riguarda l'FC Trabzonspor la camera investigativa del CFCB ha deciso di rimandare il caso alla camera giudicante del CFCB poiché il club ha violato i termini del settlement agreement firmato nel Maggio 2016.