Calciomercato.com

  • FantaCM: Ljajic mette paura a Montella

    FantaCM: Ljajic mette paura a Montella

    • Marco Gentile

    La 15.a giornata di serie A si aprirà questa sera, alle ore 20:45, con l'anticipo fra Bologna-Juventus. Sarà una gara complicata per gli uomini di Conte che rischiano di scivolare su una buccia di banana dal nome Alessandro Diamanti...schieratelo perchè sarà la sua partita. Di contro Conte farà un po' di turnover e quindi rischiate di non poter schierare Tevez e Llorente...pensate ai sostituti.

    Il big match della giornata sarà fra Roma-Fiorentina...sfida degli ex da una parte Montella in panchina e dall'altra Ljajic con il dente avvelenato nei confronti della Viola, farà rimpiangere i Della Valle di averlo ceduto con una rete. Attenzione a Florenzi, Gervinho, Rossi, Borjva Valero e Cuadrado. Difesa ballarina quella di Montella più solida quella di Garcia.

    Inter e Milan cercheranno di avere la meglio su Parma in casa e Livorno al Picchi...andate sull'usato sicuro: Palacio, Alvarez, Cambiasso, Guarin, Cassano, Campagnaro, Parolo, Marchionni, Balotelli, Kakà, Paulinho, Montolivo e a sorpresa vi diciamo Innocent Emeghara...che dalla panchina potrebbe fare male al Diavolo.

    Nel Napoli ci sarà tanto turnover ma voi schierate tutti i vostri giocatori offensivi perchè Benitez durante la gara li farà girare tutti...Sorprese di giornata potrebbero essere il giovane Keita, Di Natale e Gabbiadini.

    Ma veniamo ai fantaconsigli di questa settimana:

    Fantaconsigli portieri: Sì a Perin, Reina e Da Costa

    Fantaconsigli difensori: Via libera per Rossettini, Glik e Antei

    Fantaconsigli centrocampisti: Posto sicuro per Jorginho, Nainggolan e Ljajic

    Fantaconsigli attaccanti: Sì a Zaza, Gervinho e Immobile

    Serie A, 15.a giornata

    Venerdì ore 20:45

    Bologna-Juventus

    Sabato ore 18

    Livorno-Milan

    Napoli-Udinese

    Domenica ore 12:30

    Roma-Fiorentina

    Ore 15

    Cagliari-Genoa

    Sampdoria-Catania

    Sassuolo-Chievo

    Torino-Lazio

    Verona-Atalanta

    Ore 20:45

    Inter-Parma

    Altre Notizie