Calciomercato.com

  • FantaCM: Totti-Tevez, sfida colpi di classe. Zanetti alla sua ultima al Meazza

    FantaCM: Totti-Tevez, sfida colpi di classe. Zanetti alla sua ultima al Meazza

    • Marco Gentile
    La partita più affascinante della 37.a giornata, sulla carta, è Roma-Juventus anche se i bianconeri hanno già vinto il campionato.

    Totti vuole continuare a segnare ai bianconeri, tornerà Destro dalla squalifica, 18 presenze 13 reti. Mentre in difesa riecco Benatia che vuole blindare la retroguardia giallorossa che ha subito 23 reti proprio come la Juventus.

    La Vecchia Signora è ormai tranquilla del tricolore e schiererà la formazione migliore con la sicurezza Storari al posto di Buffon. Barzagli-Bonucci e Chiellini sfideranno gli attaccanti giallorossi mentre in mezzo al campo Pogba e Marchisio sono in una forma strepitosa. In attacco Llorente e Tevez vogliono incrementare il loro bottino con l'Apache che vuole tentare di vincere la classifica cannonieri.

    Inter-Lazio sarà l'ultima di Javier Zanetti al Meazza con la maglia dell'Inter e sarà una partita commovente che però i nerazzurri dovranno vincere per blindare la qualificazione in Europa League. Spazio dunque all'ex Hernanes e Kovacic in mezzo. In attacco ok Icardi e Palacio. Nella Lazio pericolo numero uno sarà Candreva, con Mauri e Keita da inserire nella vostra fantaformazione, sì anche a Klose.

    Il Milan giocherà alle ore 12:30 di domenica sul campo dell'Atalanta e in caso di vittoria potrebbe seriamente centrare la qualificazione in Europa League. Balotelli vuole segnare per dare un segnale importante a Prandelli in vista del Mondiale. Occhio anche all'ex Montolivo, Kakà (deluso dall'esclusione del Brasile) e Pazzini che a gara in corso potrebbe far male alla sua ex squadra.

    Un'altra sfida ad alta quota si giocherà all'Olimpico di Torino fra la squadra di Ventura e il Parma di Donadoni, rispettivamente sesta e settima. Cerci e Immobile sfidano Cassano in chiave Mondiale. Queste due squadre sono forse le rivelazioni del campionato insieme al Verona di Mandorlini e tutti i calciatori delle due rose meritano fiducia in vista di questa giornata del fantacalcio.

    Il Napoli di Benitez giocherà sul campo della Sampdoria, forse senza Higuain che si sta riposando per il Mondiale. Spazio dunque a un Pandev stratosferico contro il Cagliari e a Mertens e Callejon. Nella Sampdoria Maxi Lopez vuole chiudere con un gol questa stagione sfortunata.

    Serie A, 37.a giornata:

    Sabato ore 18

    Verona-Udinese

    Ore 20:45

    Inter-Lazio

    Domenica ore 12:30 

    Atalanta-Milan

    Ore 15

    Bologna-Catania
    Cagliari-Chievo
    Livorno-Fiorentina
    Sampdoria-Napoli
    Sassuolo-Genoa
    Torino-Parma


    Ore 17:45

    Roma-Juventus

    Altre Notizie