Calciomercato.com

  • FantaCM, ex col dente avvelenato: da Icardi a Toni e Immobile

    FantaCM, ex col dente avvelenato: da Icardi a Toni e Immobile

    • Marco Gentile
    Il piatto forte della 33.a giornata di serie A metterà di fronte il Napoli di Benitez e la Lazio di Reja, dove ci sarà la curiosità nel vedere se finalmente Hamsik tornerà al gol in campionato così come Higuain apparso un po' stanco.

    Fra i biancocelesti Candreva è una pedina fondamentale per Reja e per voi amanti del fantacalcio così come il giovane Keita in attacco...non sarà una bella sfida in difesa, per cui non schierate nessun difensore fatta eccezione per Albiol e Biava.

    La Roma di Garcia falcidiata dalle squalifiche ospiterà l'Atalanta e Ljajic merita di essere inserito nella vostra fantaformazione, non gioca da molto, non segna da tanto gioca in attacco ma al fantacalcio è un centrocampista...traete voi le conclusioni.

    Altre sfide interessanti saranno quelle fra Sampdoria-Inter e Verona-Fiorentina dove gli ex Icardi e Toni spaventano Da Costa e Neto. Siamo sicuri che entrambi marcheranno visita Sì a Guarin fra i nerazzurri mentre nella viola Cuadrado e Borja Valero sono fondamentali. Occhio anche all'altro ex Romulo.

    In serata il Mian di Balotelli proverà a portarsi ancora di più a ridosso della zona Europa League e Taarabt è l'arma in più per Seedorf con SuperMario, schierateli! In difesa sì a Rami, in mezzo al campo ok anche Montolivo, Kakà  e Poli. No a De Jong e Honda.

    Lunedì sera infine la Juventus giocherà al Friuli di Udine e Di Natale vuole fare male a Buffon che dall'altra parte del campo avrà il modo di osservare da vicino un fenomeno come Scuffet di 18 anni più giovane, chapeu e schieratelo! Che la Vecchia Signora ci stia facendo un pensierino per il futuro?

    Serie A, 33.a giornata

    Sabato ore 18

    Sassuolo-Cagliari

    Ore 20:45

    Roma-Atalanta

    Domenica ore 12:30

    Bologna-Parma

    Ore 15

    Livorno-Chievo
    Napoli-Lazio
    Sampdoria-Inter
    Torino-Genoa
    Verona-Fiorentina


    Ore 20:45

    Milan-Catania

    Lunedì ore 21

    Udinese-Juventus

    Altre Notizie