Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Genoa: |Frey para il passato

    FantaCM Fiorentina-Genoa: |Frey para il passato

    Domenica alle 15 ci sarà una sfida molto delicata fra Fiorentina e Genoa. Gli uomini di Montella sono quarti in classifica mentre i ragazzi di Ballardini sono quart'ultimi e vogliono vincere per tirarsi fuori da cattive acque.

    La Fiorentina può contare sulla formazione tipo. Nel 4-3-3 agiranno Tomovic e Pasqual come terzini, mentre in mezzo Savic affiancherà Gonzalo Rodriguez (il tira rigori). A centrocampo lo stupefacente Borja Valero sarà affiancato da Aquilani e Pizarro, mentre in avanti il trio giovane formato da Cuadrado, Ljajic e Jovetic. In questo momento schierare i giocatori della squadra viola, cari amanti del fantacalcio, è solo una cosa positiva. Unica riserva su Emiliano Viviano che non appare molto sicuro fra i pali.

    Il Genoa di Ballardini non recupera nessun infortunato e dovrà fare di necessità virtù: grande ex della sfida Sebastian Frey che giocherà una partita tutto cuore e orgoglio. In avanti il solito Bertolacci agirà alle spalle di Ciro Immobile, che non ha vissuto una bella stagione fino a questo momento, questa potrebbe essere la sua partita, schieratelo se potete! A centrocampo Kucka e Vargas proveranno a dare vigore mentre in difesa fidatevi di più di Portanova e meno di Granqvist.

    Altre Notizie