Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Milan: |Cassano-Balo, ex al veleno

    FantaCM Inter-Milan: |Cassano-Balo, ex al veleno

    Il derby della Madonnina numero 158 (59 vittorie per l'Inter, 49 pareggi e 49 vittorie rossonere) sarà un match fondamentale per decidere le sorti delle due squadre di Milano che stanno vivendo due momenti opposti. I nerazzurri che dovranno fare a meno di tre pedine fondamentali come Samuel, Milito e l'ultimo della lista Ranocchia vengono dal brutto ko di Firenze e vorranno rifarsi davanti a un pubblico in maggioranza nerazzurro. Di contro il Milan dopo la bella vittoria in Champions League contro il Barcellona vuole continuare con la sua striscia positiva in campionato dove da gennaio a oggi ha raccolto più punti di tutte le altre squadre.

    L'Inter si schiererà con un 4-3-1-2 vista l'indisponibilità di Ranocchia e Samuel in difesa. Chivu e Juan Jesus giocheranno in mezzo con Zanetti e Nagatomo sulle fasce (Pereira è squalificato). In mezzo spazio a Gargano, Cambiasso e Kuzmanovic con Stankovic e Kovacic pronti a subentrare. Guarin, già dieci gol per lui in stagione, affiancherà Palacio, a quota sedici reti e l'odiato ex Antonio Cassano che sogna di poter realizzare almeno una rete per zittire i suoi ex tifosi che lo hanno criticato in questi mesi.

    Il Milan schiera la stessa formazione che ha sconfitto il Barcellona fatta eccezione per il capitano Ambrosini che si accomoda in panchina per far spazio a Niang, Boateng arretrerà con Montolivo e Muntari sulla linea dei centrocampisti. Abate non avrà gli incubi in quanto mancherà il suo spauracchio Milito. Mentre El Shaarawy-Niang e il grande e odiato ex Mario Balotelli sono pronti per far male alla difesa nerazzurra: Balo e Cassano due ex al veleno che potrebbero fare la gioia delle rispettive squadre in questo derby di Milano. Schierarli entrambi!

    Altre Notizie