Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Atalanta: |Denis ex avvelenato

    FantaCM Napoli-Atalanta: |Denis ex avvelenato

    La sfida che si giocherà alle ore 15 al San Paolo metterà di fronte il Napoli, in crisi, di Mazzarri e l'Atalanta in discreta salute di Stefano Colantuono.

    Il Napoli può contare sulla formazione tipo fatta eccezione di Britos, indisponibile. Turno di riposo per Inler che sarà sostituito da Dzemaili. In avanti tridente tipo con Hamsik, Pandev e Cavani: Mazzarri conta su questi tre giocatori per rialzare la testa e tornare alla vittoria. Soprattutto l'attaccante macedone, ha segnato solo due reti in questa stagione, mentre il Matador sembra stanco e innervosito: questa però sarà la loro partita...non esitate a schierarli! In difesa la sicurezza si chiama Hugo Campagnaro, un po' meno Gamberini e Rolando.

    L'Atalanta dovrà fare a meno di De Luca squalificato e degli indisponibili Brienza, Bellini, Capelli, Marilungo e Scaloni. Colantuono in avanti si fida ancora di Marko Livaja che affiancherà German Denis, ex della partita che potrebbe far male a Morgan De Sanctis. Evitate di schierare l'ottimo Consigli perchè potrebbe essere una brutta domenica. Fiducia per Stendardo e Bonaventura.

    Altre Notizie