Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Catania:|Miccoli senza dubbio

    FantaCM Palermo-Catania:|Miccoli senza dubbio

    Il derby di Sicilia non è mai una partita banale. Ancora meno adesso che il Palermo non può permettersi ulteriori passi falsi dopo la batosta raccolta a Bologna. Il Catania in trasferta non è così pericoloso ma viste le assenze dei rosanero potrebbe finire in tutti i modi la partita.

    Il Palermo rimaneggiato si affida alla qualità dei suoi attaccanti. Miccoli potrebbe farcela e nel caso è da schierare senza dubbio. La sua qualità è fondamentale per cambiare la rotta della squadra rosanero con Dybala subito dietro a scalciare. Ilicic ormai non porta punti, ma se l'avete è sempre meglio metterlo in casa che in trasferta.

    Nel Catania attenzione al contropiede. Lasciate perdere Doukara, non è ancora pronto anche se la difesa di Gasperini direbbe il contrario. Sì a Gomez e Izco, e anche a Legrottaglie. Evitare Andujar e Almiron. L'argentino è troppo nervoso ed è reduce da una doppietta.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie