Calciomercato.com

  • FantaCM: scintille fra Tevez e Higuain

    FantaCM: scintille fra Tevez e Higuain

    • Marco Gentile

    La serie A entra nel vivo e il big match di questa 12.a giornata vedrà opposte la Juventus di Antonio Conte e il Napoli di Rafael Benitez, entrambe appaiate al secondo posto a meno tre dalla Roma capolista.

    Si preannuncia una gara davvero spettacolare con tanti duelli che infiammerranno lo Juventus Stadium: Barzagli-Bonucci e Chiellini avranno vita dura contro gli attaccanti azzurri così come la difesa partenopea avrà da sgobbare contro Tevez e compagni. Bello il duello in mezzo al campo fra Inler e Berhami contro Pirlo e Vidal. Pogba e Hamsik due sempre sul pezzo!

    Anche se la vera sfida sarà fra i due attaccanti argentini Higuain-Tevez. Il primo avrebbe potuto vestire la maglia bianconera ma ora è felice al Napoli mentre l'Apache si sta confermando un buonissimo acquisto da parte di Marotta e Paratici, si preannunciano scintille fra i due fuoriclasse sudamericani per decretare il più forte e la scelta meglio azzeccata del mercato.

    Ljajic e Borriello avranno un'altra chance per non fare rimpiangere Totti e Gervinho, mentre Palacio e Rossi vorranno continuare a restare in vetta alla classifica dei cannonieri segnando ancora contro Livorno e Sampdoria. Nel Milan senza Balotelli spazio ancora a Matri (risulterà per una volta decisivo?) e al brasiliano Kakà che va sempre schierato nella vostra formazione del fantacalcio!

    Per questa settimana ecco tre consigli per ruolo:

    Fantaconsigli portieri: Perin, Brkic e Handanovic

    Fantaconsigli difensori: Barzagli, Mexes e Castan

    Fantaconsigli centrocampisti: Guarin, Hamsik e Pogba

    Fantaconsigli attaccanti: Palacio, Gilardino e Paloschi

    Serie A, 12.a giornata

    Sabato ore 18

    Catania-Udinese

    Ore 20:45

    Inter-Livorno

    Domenica ore 12:30

    Genoa-Verona

    Ore 15

    Atalanta-Bologna

    Cagliari-Torino

    Chievo-Milan

    Fiorentina-Sampdoria

    Parma.-Lazio

    Roma-Sassuolo

    Ore 20:45

    Juventus-Napoli

    Altre Notizie