Calciomercato.com

  • Ferrero a CM: 'Arriva Adrien Silva, Candreva colpo da maestro. Ramirez sì al Torino, voglio Fazio ma la Roma...'

    Ferrero a CM: 'Arriva Adrien Silva, Candreva colpo da maestro. Ramirez sì al Torino, voglio Fazio ma la Roma...'

    • ET e FG, inviati al calciomercato
    Presente all'Hotel del mercato a Milano anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che si è concesso in un'intervista a Calciomercato.com per raccontare il calciomercato della Sampdoria che è tutt'altro che fermo.

    Colley al Fulham è ancora possibile?
    "C'è la proposta della Lega che forse il mercato lo proroghiamo per un po' di tempo e quindi vediamo. L'operazione Colley non è ancora stata definita, farà l'esame di inglese per il permesso di lavoro e poi ci sono i suoi procuratori, Pastorello & company che stanno lavorando su questo".

    Ramirez al Torino è fatta?
    "Domani ci sarà il suo agente Betancur che incontrerà i miei umini, Osti e Pecini che proveranno a far felice il ragazzo e Giampaolo. Sicuramente l'allenatore del Torino lo vuole a tutti i costi e lui vuole andare. Se lui è felice io lo sono un po' meno, ma questo è il calcio"

    Ranieri avrà finalmente Adrien Silva possiamo ufficializzarlo?
    "Si sta arrivano e questo pomeriggio sarà in Italia. Ranieri è felice e se è felice lui, è felice anche Ferrero".

    Il colpo più importante?
    "Abbiamo chiuso tre acquisti e ne arriveranno altri. Il colpo da maestri è Candreva che è venuto con noi. Keità mi auguro di averlo con la Lazio e Adrien Silva è un campione".

    Cosa ci possiamo aspettare dalla Sampdoria in queste battute finali di mercato?
    "Sicuramente arriveranno altri ragazzi per farci vivere una stagione più tranquilla dell'anno scorso. Arriverà gente di esperienza".

    Fazio può essere il colpo d'esperienza?
    "Su Fazio ci stiamo lavorando, ma non diciamolo troppo sennò la Roma alza troppo i costi e invece ci deve dare una mano".

    Altre Notizie