Calciomercato.com

Samp 'da scudetto': Ferrero chiede un rinforzo a Mourinho

Samp 'da scudetto': Ferrero chiede un rinforzo a Mourinho

Massimo Ferrero punta sempre più in alto e fa sognare i tifosi della Sampdoria. Il presidente blucerchiato ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Il Secolo XIX: "Quest'anno voglio arrivare in Europa League, tra un anno in Champions e tra due vincere lo Scudetto. A quel punto me ne andrò, perché meglio di così non potrò fare". 

TOTOALLENATORE - "Chi sarà il tecnico della prossima stagione? Lino Banfi... Scherzi a parte, Mihajlovic non è una mia proprietà, non deciderò io cosa farà". 

CALCIOMERCATO - "Per vincere servono i campioni e voglio rassicurare i tifosi: non venderemo, ma ci rinforzeremo sul mercato. In difesa stiamo provando a prendere il francese Zouma del Chelsea, ci piace. Per l'attacco Balotelli è un ottimo nome, sicuramente farebbe comodo a tante squadre. Lo porterei subito alla Sampdoria, in coppia con Eto'o sarebbe fantastico". 

SMENTITA SU VOLPI - "C'è bisogno che i conti siano a posto, sto lavorando per azzerare definitivamente i debiti oltre che rinnovare la struttura del settore giovanile e costruire altri campi per la prima squadra. Molti pensano che dietro di me ci sia il presidente dello Spezia, Gabriele Volpi ma non è così. Se lui volesse darmi una mano a rendere grande la Sampdoria, io la accetterei volentieri. Ora però non intendetelo come un invito ad entrare in società". 

SOCIETA' SATELLITE - "L'obiettivo è prendere le redini di quattro club di Lega Pro. Mi piacciono molto le squadre del Sud, il promotore dell'iniziativa è il ds Osti che è stato a Lecce per tanti anni". Oltre ai salentini ci sono stati dei contatti con Fidelis Andria, Como, Reggiana, Arezzo e Lucchese. 

Altre notizie