Calciomercato.com

  • Ancora la figlia di Ferrero: 'L'avvocato si è arricchito con la Samp, tutto si sono mangiati! Odio mio padre, deve morire'

    Ancora la figlia di Ferrero: 'L'avvocato si è arricchito con la Samp, tutto si sono mangiati! Odio mio padre, deve morire'

    Dalle intercettazioni pubblicate in queste ore a Genova emerge un quadro davvero tremendo per l'immagine della società Sampdoria. Un esempio lampante, ad esempio, ​riguarda la conversazione tra figlia di Massimo Ferrero, Vanessa, con il compagno Filippo Boggiani: "Se papà ha la Sampdoria è perché quello str... gli ha firmato i fogli (secondo la guardia di Finanza, riferimento all'avvocato Romei, ndr). Hanno magnato tutti e io mi ritrovo così. Io devo avere i soldi miei!! E ancora l'avvocato (Romei, ndr) si è arricchito, s'è arricchito per anni titolare della c..o di squadra. Ora ci stanno i problemi ma prima hanno mangiato tutto".

    Vanessa Ferrero arriva addirittura a odiare il padre e a volerlo vedere "morto". Lo scorso 21 giugno, parlando con un'amica, si sfoga: "No non ho fatto un c...o de quello che sto a pagà! Ha fatto tutto mi' padre! non .... non sto manco a magnà ... m'ha prestato du spicci perché è una casa che un altro padre te l'avrebbe comprata già cento anni fa senza problemi! Non posso neanche andarlo a di' in giro che Massimo Ferrero è 'na merda... che fa schifo... che va a di' a tutti che tutti i figli so' attaccati alla bocca... invece lui che fa 'sta c...o di vita la fa grazie a me! Capito? Se lui sta dove sta... se è arrivato in Sampdoria ... se è arrivato a essere qualcuno è grazie a 'sta pezza de m... che ha firmato tutto! e guarda come me fa sta! E per un c..o de mutuo che mi ha dato... tutti i giorni a rompere!

    "Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che c’ho, una, una (…), glielo devo dì, non ce sta con la testa, sta fuori de testa. A me non me ne frega un cazzo… io me voglio leva' da sto ginepraio! Io me voglio levà, io voglio lavorare… farmi i cazzi miei… devono morì, capito? Che li mortacci loro, sto così per loro".

    Vanessa Ferrero vuole produrre film "Seri. Innanzitutto voglio lavora' co professionisti me so' rotta il c...o di scacciacani da gente incompetente e do schifo, infatti colgo l'occasione per ripartire con la mia produzione, i miei film e scegliendomi la mia gente... Adesso mi sento più pronta, formata, cioè sto ripartendo un po', nuova e diversa capito, da sola... sto un po' chiudendo mio padre co quella gentaccia là perché comunque pure che è la mia famiglia io non me ce trovo non ... calcola lui ha fatto pure 'na grande scorrettezza facendo lavorare i miei diciamo competitor... perché ho detto perché non mi dai più lo stipendio, non mi aiuti neanche privatamente che sei pure il nonno delle mie figlie non te rendi conto che sto a passa' 'na situazione del c...o, te ne fotti, fai pure lavora' gente che manco merita di lavora' perché tra l'altro dimme se Ilaria Dello Iacono, Martha Capello possono esse chiamate produttrici" riporta Il Secolo XIX.

    Il 18 settembre 2020, ancora ad un'amica, dice del Viperetta, nonché suo padre: "Li mortacci tua... che se sei arrivato in Sampdoria è per te!! È per te se io servo e sto ancora in piedi è per te!! Io me li sogno tutti 'sti maledetti! Non vedo l'ora che vendo, che so i soldi miei... me li chiedessero poi... guarda devo manda' a fan... tutti sto carica propria a pallettoni eh! Famme' inizia' il film devono mori' mio cugino... mi' padre... a Coppola'... tutti! S'è visto come me vonno bene!! Mi avessero dato cento euro per le mie figlie? Ste m...! Ma guarda tanto va bene così ... perché nella vita tutto questo serve .... capito? Sola so' nata e sola moro! Ma adesso morono pure loro! Che è iniziata la mia vendetta!". 

    Altre Notizie