Fifa 21: l’Inter trionfa nel Sud America, primo trofeo negli eSports. Aspettando eSerie A e Mondiale per Club

Commenta per primo
In attesa dell’inizio della eSerie A, che prenderà il via il prossimo 9 marzo, l’Inter Esports vince il Qualifier del Sud America su Xbox. Nel terzo evento dedicato alla regione sudamericana, a trionfare è stato Pedro Resende: il brasiliano, già vicecampione alla scorsa FIFA eClub World Cup, dallo scorso novembre è diventato un pro player nerazzurro.Resende ha concluso il torneo con la vittoria finale su Valentín Mazzalupo, player argentino del team KRU. Per lui 5mila dollari e 600 Pro Points, che lo portano a raggiungere la top tre nel Regional Ranking sudamericano.
Primo torneo vinto per l’Inter Esports: nell’attuale stagione competitiva i nerazzurri competono sia in Europa che in Sud America, con la prima gioia arrivata proprio in quest’ultima. Resende, affiancato dal connazionale Lucas Tabata, proverà a replicare in occasione della prossima FIFAe Club World Cup.
Nel torneo del Mondiale per Club dedicato al Sud America, l’Inter Esports avrà difronte diverse squadre da superare: su tutte il Basilea Esports, i DUX Gaming e il team FUTWIZ Brazil. Non ci resta che attendere per scoprire fino a dove si spingeranno i nerazzurri, con la competizione che si terrà dal 24 al 28 febbraio.
| VITTORIA@PResende97 è SouthAmerica Xbox Champion
— Inter (@Inter) February 13, 2021
Congratulazioni a Pedro e a tutto il team #InterEsports pic.twitter.com/G6iLlBzr8X
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Commenta per primo