Calciomercato.com

  • Fiorentina, Barone: 'Inutile parlare adesso di mercato o di futuro, servono risultati'

    Fiorentina, Barone: 'Inutile parlare adesso di mercato o di futuro, servono risultati'

    Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato al sito della società viola: 

    SASSUOLO - “Abbiamo parlato con il mister e la squadra, sia io che Pradè. Abbiamo trovato un gruppo molto unito, abbiamo sbagliato questa partita e non ci aspettavamo una prestazione così. Stiamo lavorando duramente per preparare la gara contro il Parma, il gruppo vuole risultati. Mi sento con Commisso continuamente, anche lui è molto dispiaciuto”.

    SQUADRA - “Siamo una squadra giovane, serve pazienza con questo gruppo. Questo è un anno di transizione, stiamo lavorando per il futuro. Stiamo vivendo un campionato tutto nuovo, con tre partite alla settimana dobbiamo essere lucidi e preparati, e adesso ci servono i risultati”.

    GRUPPO - “Il campo è la realtà, è inutile parlare di altre situazioni come il mercato o il futuro. Adesso siamo molto concentrati alla prossima partita, e sono convinto che la forza della nostra squadra è il gruppo, perché li vedo tutti i giorni”.

    TIFOSI - “Speriamo di poter vedere i tifosi al Franchi il prima possibile, gli chiedo di continuare a sostenerci e di rimanere con noi. Noi siamo molto ambiziosi per il futuro, vogliamo però finire al meglio questa stagione”.

    Altre Notizie