Calciomercato.com

  • Fiorentina, Barone: 'Pradè ha il rinnovo di Castrovilli nel cassetto, voglio che Chiesa si esprima al meglio'

    Fiorentina, Barone: 'Pradè ha il rinnovo di Castrovilli nel cassetto, voglio che Chiesa si esprima al meglio'

    Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso e dirigente della Fiorentina, ha parlato questa mattina a Lady Radio:

    Ribery? 
    "Vedere i tifosi milanisti applaudirlo è stato un momento che mi ha commosso, non te lo dimentichi facilmente. E' stata una soddisfazione per tutti noi che stiamo lavorando. Ho chiamato Rocco, era impazzito: non c'erano parole per definire la serata".

    Montella?
    "
    La decisione è stata presa quando abbiamo acquisto la squadra. Abbiamo creduto in Vincenzo dal primo giorno, lo conoscevo da quando ha cominciato ad allenare a Roma. Ci sono dei momenti durante la partita che possono cambiare l'intera stagione, in cui tutti noi dirigenti dobbiamo essere con la squadra. Abbiamo vinto la partita più importante, a San Siro, ma non significa che siamo già una squadra arrivata. Questo weekend ci sarà una partita molto dura, serve tenere i piedi per terra".

    Chiesa rigenerato? 
    "
    Ho un grandissimo rapporto con lui, gli parlo in inglese in modo che lo pratichi, ma lo parla già perfettamente. E' un giocatore importante per il calcio italiano, voglio che si esprima al suo massimo livello". 

    Rimorsi? 
    "
    Forse col Napoli, contro cui avevamo giocato una bella partita, poi è successo quel che è successo. A Genova abbiamo sofferto tanto, però alla fin fine potevamo pareggiare 2-2. Invece con la Juventus abbiamo fatto una partita di altissimo livello, con Montella che ha dato maggiore stabilità alla squadra. Ci sono stati alti e bassi ma sta nascendo una bella Fiorentina". 

    Malumori di Chiesa? 
    "
    Inutile parlare sempre del contratto, va lasciato lavorare: è un giocatore della Fiorentina. Direi che sta facendo un ottimo inizio di campionato, è molto giovane e per il resto ci sarà tempo". 

    Rinnovo di Castrovilli? 
    "Ci parlo ogni giorno, vediamo questa settimana. Penso che Pradè abbia tutto nel cassetto. Gaetano mi ricorda tanto Marco Tardelli, corre, ha grinta e copre il campo: in più ha il dribbling". 
     

    Altre Notizie