Calciomercato.com

  • Fiorentina, Commisso: 'Quest'anno 60 partite e due finali, grazie anche ai tifosi. Italiano e i giocatori? Come figli'

    Fiorentina, Commisso: 'Quest'anno 60 partite e due finali, grazie anche ai tifosi. Italiano e i giocatori? Come figli'

    Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a Dazn dopo il successo sul Sassuolo: "Quanto sono carico per la finale di Conference League? Io non parlo per mercoledì, una partita alla volta. Meglio stare zitti".

    VEDERE QUESTO PUBBLICO IN TRASFERTA E' IL MESSAGGIO CHE VOLEVA LANCIARE QUANDO E' ARRIVATO? - "Io metto solo i soldi. Quest'anno abbiamo fatto 60 partite, cosa mai avvenuta nella storia della Fiorentina. 6 punti in meno in campionato, ma 2 finali. Voglio ringraziare tutti quanti".

    RAPPORTO CON ALLENATORE E SQUADRA - "Questi ragazzi sono tutti figli, devo abbracciarli anche quando si perde. La Fiorentina è una grandissima famiglia".

    L'ABBRACCIO TRA ITALIANO E GLI ASSISTENTI - "Una bella cosa. Abbiamo vinto le ultime 2 partite, grandissima emozione e poi si vedrà".

    AVREBBE CREDUTO DI ARRIVARE DOPO POCHI ANNI A DUE FINALI E A COSTRUIRE IL VIOLA PARK? - "Tanto presto no, però io ho detto di fare una cosa alla volta. Abbiamo iniziato male, ma gli ultimi due anni sono stati bellissimi. Voglio ringraziare tutti, inclusi i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra".

    Altre Notizie