Calciomercato.com

  • Fiorentina, Corvino:| 'Montolivo solo all'estero'

    Fiorentina, Corvino:| 'Montolivo solo all'estero'

     

     
    Nell'ambito della conferenza di presentazione del nuovo acquisto della Fiorentina, Mattia Cassani, il ds viola Pantaleo Corvino fa il punto sul mercato, a partire dai big: "Per Montolivo ribadisco che il giocatore verrà ceduto, eventualmente, solo all'estero. Se ho sentito la Roma? No. Per Gilardino non abbiamo avuto offerte per la cessione, solo un club ci ha detto che se si fossero verificate alcune condizioni al loro interno si sarebbero fatti avanti, ma non è mai successo. Vargas? In caso di partenza, siamo coperti dall'arrivo di Lazzari e il ritorno in gruppo di Jovetic".
     
    Poi Corvino parla di Alberto Aquilani: "Dopo aver raggiunto l'accordo con Liverpool, con tanto di firma, mi è stato comunicato che il calciatore aveva cambiato idea". 
     
    Infine, il dirigente della Fiorentina spiega: "Abbiamo tolto alcuni rami secchi che ci hanno permesso di snellire di 15-16 milioni il monte ingaggi, operazione che mi ha permesso di avere un margine economico con cui agire. Mi mancano però delle entrate necessarie per il fair play finanziario che tra adesso e gennaio mi dovrò inventare, una cifra vicina ai 20 milioni di euro". 
     

    Altre Notizie