Fiorentina, dell'Atalanta non piace solo Gollini

1
Dopo l’annuncio del suo mancato riscatto e dell’arrivo di Forster al Tottenham, individuato da Antonio Conte come sostituto di Hugo Lloris, si scalda la pista che potrebbe portare Pierluigi Gollini alla Fiorentina: dopo la cessione di Dragowski, che arrivera a settimane, i viola si lanceranno sull’ex Atalanta, ritenuto funzionale al gioco di Vincenzo Italiano. Proseguono i contatti tra Fiorentina e Atalanta: al centro dei discorsi tra le due società c’è Gollini, che potrebbe diventare presto il nuovo numero uno dei viola.
Come spiegato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, la trattativa è sul tavolo da giorni: la Fiorentina spinge per inserire nell’operazione però anche qualche contropartita tecnica: l’Atalanta ha sondato la possibilità di uno scambio con Kouame, ma nella chiacchierata sono emersi altri nomi. Come quello di Lovato, acquistato dai nerazzurri un anno fa e ceduto in prestito al Cagliari a gennaio. Per il momento si tratta soltanto di un primo approccio ma senz’ombra di dubbio entro qualche settimana la trattativa dovrebbe sbloccarsi.
Uno scambio Gollini Kuame' sarebbe vantaggioso per entrambi ,ma cedere Lovato quado dobbiamo rinnovare la difesa sarebbe un grosso errore.
1