Calciomercato.com

  • Fiorentina, Hugo: 'Ronaldo? Umano... e la Juve è battibile'

    Fiorentina, Hugo: 'Ronaldo? Umano... e la Juve è battibile'

    Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, ha parlato in un’intervista a Tuttosport alla vigilia della gara contro la Juve: "Sapendo quanto sia importante questa partita per la nostra gente e ovviamente per me e la mia squadra. In palio ci sono tre punti come in ogni gara anche se stavolta vale di più. Vogliamo ringraziare i nostri tifosi della loro carica che sarà straordinaria. Come ho scritto dopo la trasferta di Bologna, tutti insieme siamo più forti e questo servirà più che mai domani. Invincibile? Conosciamo la forza e la qualità dei bianconeri e credo abbiano già ormai le mani sull’ottavo scudetto. Però anche noi siamo una buona squadra. Vero che non vinciamo da un po’ ma per fortuna la classifica non ne ha risentito, siamo sempre lì, in corsa per l’Europa. Noi continuiamo a crederci. Il 6° posto dista appena 2 punti e neppure il 4° è lontano".

    ASTORI - "Cosa direbbe? Di giocare col cuore. Ricordo che l’anno scorso appena uscì il calendario lui andò subito a vedere quando avremmo giocato con i bianconeri sapendo che per Firenze è una partita speciale. Cercheremo di onorarla come avrebbe voluto lui, giocando con il cuore".

    VITTORIA - "Difficile ma ogni gara va affrontata come una finale, a maggior ragione questa. Chi si limita ad aspettare alla fine subisce. Noi lotteremo fino all’ultimo su ogni pallone". 

    CR7 - "E’ la mia seconda stagione in Italia e ho visto tanti grandi attaccanti, di recente ho duellato con Icardi e Dzeko tanto per fare due nomi. Ronaldo però è di un altro pianeta. Detto questo, pure lui comunque è… umano e il compito di noi difensori è provare a fermarlo come anche Mandzukic, Dybala, il mio connazionale Douglas Costa che è fortissimo e guai perderlo di vista. La Juve insomma non è solo Cristiano, è una squadra dalla qualità immensa".

    Altre Notizie