Calciomercato.com

  • Fiorentina-Inter, la moviola: Mazzoleni da 4. Pioggia di rossi e manca un rigore

    Fiorentina-Inter, la moviola: Mazzoleni da 4. Pioggia di rossi e manca un rigore

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta di Fiorentina-Inter, sfida fondamentale per il proseguo del campionato e per un piazzamento in Champions League a fine stagione delle formazioni allenate da Paulo Sousa e Roberto Mancini. Arbitra l'incontro Mazzoleni coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri dal quarto uomo Dobosz e dagli addizionali d’area Celi e Mariani 

    1' Kalinic non era in fuorigioco - Subito una chiamata sbagliata dell'assistente che segnala in fuorigioco Kalinic quando in realtà Nagatomo tiene in gioco l'attaccante su lancio verticale. Corretta, invece la chiamata speculare sul fuorigioco di Icardi.

    5' Handanovic respinge, Kalinic è in fuorigioco - Bella percussione di Bernardeschi che calcia e impegna Handanovic, sulla respinta va Kalinic eche calcia ma è in offside.

    8' Manca un giallo a Rodriguez - Gonzalo Rodriguez stende Kondogbia con l'Inter in ripartenza. Fallo tattico, ma Mazzoleni non estrae il cartellino giallo.

    10' Doppio giallo per Telles e Medel - Mazzoleni non mantiene lo stesso metro di giudizio di Rodriguez e ammonisce Telles per fallo tattico su Tello. Medel protesta per la differenza di giudizio e viene ammonito.

    21' Bernardeschi chiede un rigore - Triangolo nello stretto in area fra Bernardeschi e Kalinic, l'esterno non arriva sulla palla di ritorno perchè entra in contatto con Miranda. La sensazione è che il primo contatto sia dell'esterno della Fiorentina sul difensore brasiliano che, cadendo, impedisce la conclusione.

    26' Regolare il gol dell'Inter - Tutto regolare nell'1-0 che porta l'Inter in vantaggio con gol di Brozovic

    27' Giallo per Icardi - Corretto il cartellino giallo per Icardi che entra a piede a martello su Rodriguez che stava per rinviare.

    37' Eder steso al limite - Eder viene colpito con gamba alta al limite dell'area da Astori. Il difensore fa fallo, ma la palla rimane a Brozovic e Mazzoleni applica il vantaggio che, però, non si concretizza.

    44' Fallo su Tello non fischiato - Come per Eder, questa volta è su un fallo di Alex Telles su Tello al limite che Mazzoleni non interviene concedendo il vantaggio.

    47' Giallo ad Alonso - Alonso trattiene Palacio che lo aveva superato, corretto il cartellino giallo.

    52' Fallo non fischiato di Kondogbia su Tello - Il centrocampista francese, superato dalla sfera con un rimpallo colpisce Tello che va a terra, Mazzoleni non fischia, ma il contatto c'è.

    60' Regolare la posizione di Borja Valero - E' regolare la posizione di Borja Valero sul gol del pareggio. In fuorigioco sull'assist di Ilicic ci sono infatti Kalinic e Alonso, ma non il centrocampista spagnolo.

    63' Manca un rigore alla Fiorentina - Intervento molto dubbio in area di rigore di Alex Telles che interviene con braccio e ginocchio su un cross proveniente dalla sinistra. La palla tocca però prima il braccio e poi il ginocchio.

    74' Fallo di Kalinic su Handanovic - Kalinic scatta in verticale, Handanovic sceglie bene il tempo e lo anticipa ma l'attaccante lo colpisce in spaccata. Giusto il cartellino giallo.

    82' Espulso Telles, ma il fallo non c'è - Sbaglia Mazzoleni che mostra il secondo giallo ad Alex Telles. Il terzino brasiliano interviene in scivolata su Bernardeschi, ma prende la palla e solo dopo il giocatore che cade sullo slancio.

    94' Espulso Zarate - Espulso anche Zarate che mette la mano al collo a Murillo e nel finale teso Mazzoleni non lascia correre.

    95' Rosso a tempo scaduto a Kondogbia - A partita finita arriva anche il cartellino rosso a Geoffrey Kondogbia che applaude ironicamente all'arbitro per la direzione di gara.

    Altre Notizie