Calciomercato.com

  • Fiorentina, Italiano non vuole rischiare Nico Gonzalez col Milan: domani i due a colloquio

    Fiorentina, Italiano non vuole rischiare Nico Gonzalez col Milan: domani i due a colloquio

    • Redazione CM
    La stagione entra nella sua fase decisiva, e gli impegni, specie per le squadre ancora in corsa su tre fronti, cominceranno prestissimo a susseguirsi in maniera incessante. E' il caso della Fiorentina, che sarà protagonista del match serale del sabato della 30esima giornata di Serie A contro il Milan, una gara di cartello che però porta con sé un dubbio di formazione molto importante per Vincenzo Italiano. 

    DECISIONE DIFFICILE - Nico Gonzalez, infatti, non è sicuro di una maglia dal primo minuto. Non perché abbia a che fare con qualche infortunio, ma perché il suo ritorno in gruppo dopo gli impegni con la Nazionale argentina è avvenuto solo oggi, la seduta lo ha visto lavorare normalmente ma il tecnico viola non vorrebbe rischiarlo visto il lungo viaggio e la storia clinica tribolata del suo numero 10. Nella mattinata di domani dovrebbe andare in scena un colloquio tra allenatore e giocatore volto a prendere una decisione definitiva. 

    BILANCIO - Contro il Milan, che nell'estate del 2020 rinunciò a mettere sul piatto 20 milioni di euro per prelevarlo dalla sua squadra, lo Stoccarda, Nico Gonzalez vanta una rete e un assist in quattro apparizioni nei quasi tre anni trascorsi in maglia viola. Si tratta ancora oggi dell'acquisto più costoso della storia della Fiorentina, che di milioni ne ha sborsati 27 nel 2021. 

    Altre Notizie