Calciomercato.com

  • Fiorentina, Italiano sfida l'Atalanta: 'Dobbiampo essere perfetti. Un titolare in dubbio'

    Fiorentina, Italiano sfida l'Atalanta: 'Dobbiampo essere perfetti. Un titolare in dubbio'

    Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina dove ha presentato la semifinale d'andata di Coppa Italia che vedrà i viola sfidare l'Atalanta. Queste le sue parole: "Questa semifinale ci vede ancora protagonisti in una competizione che sin dal primo giorno abbiamo sempre cercato di affrontare con la massima attenzione e concentrazione. Vogliamo condire questo percorso con qualcosa di straordinario. Abbiamo di fronte una squadra forte e in salute, dobbiamo farci trovare pronti"

    RIVINCITA - "È chiaro che il percorso in coppa è sempre difficile e complicato. In una sfida andata e ritorno devi essere perfetto, e per riottenere ciò che abbiamo fatto l'anno scorso dobbiamo cercare di essere per forza una squadra che deve avvicinarsi alla perfezione"

    LA PARTITA -  "Sarà una partita spettacolare, come lo è sempre stata con l'Atalanta. In questi ultimi anni è sempre stata una battaglia. Entrambe le squadre daranno il mille per mille per ottenere la finale e son convinto che sarà una partita dove mi auguro di commettere meno errori possibili."

    LA SQUADRA - "L'unico dubbio riguarda Quarta, dobbiamo valutarlo visto che è uscito acciaccato con il Milan. Tutti adesso dovranno essere utili per la squadra perché ci aspettano tantissime partite ogni tre giorni. Saremo tutti coinvolti in questo finale di stagione"

    Altre Notizie