Calciomercato.com

  • Fiorentina-Napoli, le formazioni: dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Napoli, le formazioni: dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Fiorentina-Napoli è il primo match della 37esima giornata della Serie A 2023/2024. Il fischio d'inizio è fissato per venerdì 17 maggio alle 20:45 allo stadio Franchi di Firenze. I padroni di casa si presentano alla sfida dopo la vittoria in rimonta contro il Monza e cercano una vittoria che garantirebbe loro l’aritmetica per la terza qualificazione europea consecutiva. Dall’altra parte ci sarà un Napoli incerottato, con le ossa rotte e che non trova la vittoria da oltre un mese. L’obiettivo è quello di sorpassare proprio i viola in classifica.
     
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Fiorentina-Napoli, calcio d'inizio alle ore 20:45 di venerdì 17 maggio allo Stadio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Valon Behrami.
     
    LE ULTIME – Tutti disponibili in casa Fiorentina (ad eccezione di Sottil), con Belotti e Ikoné che dovrebbero recuperare dopo il forfait della gara col Monza. Da monitorare solo le condizioni di Bonaventura, ma Italiano dovrebbe giocarsela coi titolarissimi. Il Napoli dovrà fare a meno di Osimhen, che non ha ancora recuperato dalle noie muscolari, oltre a Zielinski e Mario Rui. Forfait dell'ultima ora per Di Lorenzo, gastroenterite.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina-Napoli su DAZNGUARDA SU DAZN
    LE FORMAZIONI
    FIORENTINA (4-2-3-1): 
    Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Nzola. All.: Italiano.
    NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Calzona.
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    ForzaMagicaViola
    ForzaMagicaViola

    Spero che Iraniano schieri la miglior formazione per conquistare stasera matematicamente l'Europa...

    • 1
    • 2

    Altre Notizie