Calciomercato.com

  • Fiorentina, Papa Waigo:| L'agente: 'Vuole restare'

    Fiorentina, Papa Waigo:| L'agente: 'Vuole restare'

    • Luca Cellini

    Sono giorni caldissimi non tanto a livello di temperature, visto che in molte parti d’Italia l’afa non si fa sentire, ma per operatori di mercato, procuratori, direttori sportivi ed intermediari. Di quest’ultima categoria fa parte Costantino Nicoletti, fra l’altro agente di uno dei giocatori che maggiormente hanno fatto bene in questa prima parte di stagione nella Fiorentina.

    Papa Waigo è motivatissimo in questo suo ritorno a Firenze e vuole mettersi in mostra, visto che nelle precedenti esperienze ha sempre avuto nel suo ruolo, giocatori di un certo livello, che ne hanno limitato l’utilizzo - ha raccontato a Radio Toscana l’agente del senegalese -. Il suo vantaggio è l’età visto che è un ’84, è generoso, attaccatissimo alla maglia viola e a Mihajlovic è piaciuto per la sua duttilità. Papa Waigo sta mostrando brillantezza e ci terrebbe ad aiutare la Fiorentina a tornare in Europa. Sono contento per lui ma anche per Santana, che gestisco sempre io come procura, e che sta accelerando i tempi di recupero per il suo infortunio’.

    ‘Conosco Corvino, che ritengo il numero uno del mercato, - ha aggiunto Nicoletti - ma non mi aspetto la ‘corvinata’ perché il d.s. viola crede molto a questo gruppo, secondo lui molto bene amalgamato. Fossi in lui, prenderei un'alternativa a Gilardino per far rifiatare l'azzurro. Babacar è il futuro ma per essere al vertice occorre un'altra prima punta. Lucarelli? E’ un miraggio d’estate che riappare ogni anno. Piuttosto prenderei uno come Pellè, di età media, alto un metro e novanta, che può emulare quello che fece Vieri nell’anno in cui si puntò su Pazzini come attaccante titolare’.  

    Altre Notizie