Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ribery tranquillizza tutti: 'Viola per sempre'. L'Equipe ironizza 'Ronaldo gli ha rubato il pallone d'oro'

    Fiorentina, Ribery tranquillizza tutti: 'Viola per sempre'. L'Equipe ironizza 'Ronaldo gli ha rubato il pallone d'oro'

    Franck Ribery, dopo la brutta situazione del furto nella sua villa fiorentina, e le dure parole che ne sono seguite, ha voluto riportare la pace con l'ambiente viola. Il numero 7 ha risposto a Sebastian Frey, altro ex viola, che aveva speso per l'ex Bayern Monaco delle belle parole:

    “Grazie fratello mio! Mi conosci, sai da dove vengo e non sono uno di quelli che fanno marcia indietro. Ho detto sì! Ho piantato qui i miei ramponi e ho i veri tifosi del club e una città, il resto non conta per me. Ho firmato per il vero viola. Viola per sempre!

    VIGNETTA- Anche in Francia la vicenda del furto in casa di Franck Ribery ha fatto rumore, tanto che l'Equipe, noto giornale transalpino, ha trovato spazio per una vignetta satirica sulla vicenda. Nel disegno, il poliziotto italiano chiede ad un frenetico Ribery di stare calmo, mentre il numero 7 si agita per il furto subito, ovvero il famoso pallone d'oro del 2013, vinto da Cristiano Ronaldo. "Qualcuno ha rubato il mio pallone d'oro, è stato lo spilungone che gioca attaccante a Torino"
    Fiorentina, Ribery tranquillizza tutti: 'Viola per sempre'. L'Equipe ironizza 'Ronaldo gli ha rubato il pallone d'oro'



     

    Altre Notizie