Calciomercato.com

  • Fiorentina, riecco Castrovilli: in campo dopo 324 dall'ultima gara ufficiale

    Fiorentina, riecco Castrovilli: in campo dopo 324 dall'ultima gara ufficiale

    La Fiorentina ritrova Gaetano Castrovilli. Dopo 324 giorni dall’ultima gara ufficiale, il centrocampista ex Bari è tornato in campo in occasione della sfida di campionato all’Arechi contro la Salernitana.

    Oggi, nel match valido per la 33esima giornata, Vincenzo Italiano ha schierato il classe 1997 dal primo minuto, sfruttando le rotazioni nella gara a cavallo tra il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen e la semifinale di ritorno di Coppa Italia in casa dell’Atalanta, in programma mercoledì.

    Castrovilli aveva giocato l’ultima gara ufficiale in prima squadra il 2 giugno 2023, nel successo della Fiorentina per 3-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

    In questa stagione, invece, il classe ’97 era già sceso in campo con la Primavera contro il Milan e in amichevole contro il Grosseto.

    Il calciatore dei viola si era fermato a causa di un problema alla cartilagine del ginocchio, che ha prima bloccato il trasferimento in Premier League, al Bournemouth, e poi lo ha costretto ad una nuova operazione e ad altri mesi ai box.

    Ora la fine del tunnel con il ritorno in campo, da titolare, contro la Salernitana in campionato. La sua partita è durata 70', sostituito dall'autore del gol del vantaggio viola Kouamé. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano G.
    Cristiano G.

    Giuntoli alla finestra

    • 0
    • 0

    Altre Notizie