Fiorentina, Saponara ha il dente avvelenato contro il Milan: già 4 gol, più del doppio...

11
Riccardo Saponara ha il dente avvelenato contro il Milan: come riporta Opta, il giocatore ha segnato quattro gol ai rossoneri in Serie A, almeno il doppio che contro qualsiasi altra squadra nel torneo. Le prime due marcature le realizzò con la maglia dell'Empoli, poi con quella della Sampdoria e, ovviamente, con la Fiorentina.
commenti da dementi come sempre …..saponara se guardate indietro ha avuto un problema solo non la testa e la continuità anzi ,la testa e pure molto ma molto buona perche tanti avrebbero mollato al suo posto.
la sua carriera è stata bloccata da decine di infortuni muscolari , sempre stirato strappato pubalgia ecc…nonché 2/3 rotture cavigli e crociato .
un giocatore dal talento incredibile l milan lo compro per 30 milioni dall empoli dopo una delle rare stagioni senza stop .
a firenze in 4 anni non è mai riuscito a fare 10 partite di fila quest anno che è tornato da sei mesi di prestito e ha potuto fare il ritiro sta dimostrando quello che vale .
corre lotta segna distribuisce assist e grandi giocate il goal con il milan è sublime , magia con il torino un tiro in fotocopia e con il genoa una parata strepitosa i di sirigu su tiro identico.
saponara ragazzo bravo serio non fortunato fisicamente per il calcio ovviamente
11