Calciomercato.com

  • Fiorentina, Sottil va ko: stagione finita, cos'è successo

    Fiorentina, Sottil va ko: stagione finita, cos'è successo

    • Redazione CM
    Brutte notizie per la Fiorentina. I viola infatti, durante i primi minuti della ripresa del match con il Bruges, valido per le semifinali di Conference League, hanno dovuto fare a meno di Riccardo Sottil. L'esterno aveva aperto le marcature a inizio gara ma si è dovuto arrendere per un problema alla spalla. Italiano ha inserito Kouamé al suo posto. Le condizioni di Sottil saranno da monitorare nelle prossime ore.

    OUT - In conferenza stampa post partita, il suo allenatore Italiano ha detto. ​"L'ho riproposto perché aveva fatto una grande partita domenica e sapevo potesse ripetersi. Sta bene, è tornato con la gamba bella brillante e si era visto. Ha fatto ammonire avversari e creato scompigli, segnato un gran gol e messo tanti palloni importanti. Si è fatto male in maniera importante, credo che l'abbiamo perso da qui a fine stagione".

    LA CONFERMA - A confermare le brutte sensazioni, è arrivato un comunicato del club. "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Riccardo Sottil, nel corso della partita di oggi, ha riportato una frattura scomposta del terzo distale della clavicola sinistra".

    Altre Notizie