Calciomercato.com

  • Focus bwin: Toro, rivoluzione di mercato: 'Rivas? Nessun contatto'

    Focus bwin: Toro, rivoluzione di mercato: 'Rivas? Nessun contatto'

    • MF

    Il mercato di gennaio potrebbe rivoltare il Toro come un calzino. Non è la prima volta negli ultimi anni, ma forse è indispensabile per non abbandonare il sogno promozione.

    Il ds Petrachi, oltre a sfoltire la rosa, sta cercando rinforzi nel reparto avanzato. Tra i tanti centravanti in lizza ci sono il napoletano Bucchi (inseribile nell'affare Ogbonna), il serbo Dalibor Veselinovic, e l'ex granata Dominique Malonga (21). Per dare qualità al centrocampo il Torino potrebbe attingere dal disgraziato Bologna prelevando il giovane Federico Casarini o bussare a Palermo per Kasami.


    A Lerda servono anche esterni di qualità, piace sempre Denilson Gabioneta (al centro di un contenzioso tra l'Hortolandia e Crotone), si seguono il giovane Marco D’Alessandro, Giorgi dell'Ascoli, il rossonero Oduamadi e soprattutto il fantasioso Emanuel Rivas del Bari.

    L'esterno argentino è assistito dalla società Avios, che attraverso un proprio portavoce ha chiarito ai microfoni di calciomercato.com che "nessuno del Toro ha contattato l'agente di Rivas, che comunque ha offerte anche in serie A".
     


    Altre Notizie