Calciomercato.com

  • Fofana apre al Milan: 'E' uno dei più grandi club al mondo. Ho una missione da compiere, poi...'

    Fofana apre al Milan: 'E' uno dei più grandi club al mondo. Ho una missione da compiere, poi...'

    • Redazione CM
    Un'apertura vera e propria quella di Youssouf Fofana verso il Milan. Il centrocampista francese del Monaco è uno dei pallini della dirigenza rossonera in vista della prossima estate per rinforzare la mediana.  Intercettato da MilanNews.it al termine della partita di Ligue 1 tra Metz e Monaco allo Stade Saint-Symphorien, il 25enne ha aperto alla possibilità di vestire i colori rossoneri, spiegando, però, come prima voglia aiutare il club del Principato a raggiungere la qualificazione in Champions League. 

    INTERESSE DEL MILAN - "Penso che il Milan sia un club davvero enorme. Tutti conoscono il Milan e il suo palmarès. Ma a parte le chiacchiere in Italia rimango concentrato sulla mia missione".

    MISSIONE - "Quella di portare il Monaco in Champions League che sarà coma una maratona. Da qui a fine stagione ogni partita è come una finale. E ne rimangono sette da giocare. Dobbiamo 'grattare' dei punti dove dobbiamo dare tutto ad ogni partita. Quando giochi nel Monaco sai che la Champions è l'obiettivo naturale del club".

    CHAMPIONS LEAGUE - "Come già detto, il Milan è uno dei più grandi club al mondo con una bacheca importante ma il mio focus attualmente è qualificarmi in Champions col Monaco".

    Commenti

    (49)

    Scrivi il tuo commento

    Il Milan chiude la porta cada all’Inter.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie