Calciomercato.com

Football Manager 2020 sta arrivando: tutte le novità

Football Manager 2020 sta arrivando: tutte le novità

Il gran giorno sta arrivando. Il 19 novembre sarà disponibile Football Manager 2020, l'ultimo capitolo della serie sviluppata da Sports Interactive, di un gioco che fa rima con successo. Anche se definirlo gioco forse è troppo riduttivo. Football Manager è molto di più, realizza i sogni di chi ama il calcio, in ogni sua essenza. Chi non ha mai desiderato guidare una squadra di provincia e di portarla sul trono d'Europa? Chi non ha mai sognato di vincere, da protagonista, la Champions League? Se i piedi, nella vita reale, non aiutano, meglio usare le mani e soprattutto la testa. Serviranno lucidità e idee per prendere le decisioni giuste. 

Prima di iniziare scattatevi una foto con la fotocamera del pc e createvi un avatar come si deve. Vi sentirete meglio. Dopo aver impostato le vostre caratteristiche e i vostri obiettivi, affrontate la sfida. Quest'anno sarà più difficile del solito: tra le novità c'è la visione societaria, di fatto il modo in cui l'apparato dirigenziale valuta il lavoro. Non sottovalutate le richieste che arrivano dall'alto, non solo quelle legate ai risultati! Il gestionale permette di rendere più semplici alcuni compiti come la supervisione del vivaio e dei giocatori in prestito. Insomma, va bene fare mercato, ma non dimenticatevi dei giocatori sotto contratto! 

Ognuno di noi vuole sentirsi Conte, Guardiola o Klopp, allora date importanza al settore giovanile. Football Manager 2020 vi darà la possibilità seguire i progressi del vivaio e imporre lo schema tattico della prima squadra, proprio come fanno nella realtà Barcellona e Ajax. Quest'anno c'è anche un rinnovamento delle responsabilità del personale che renderà più semplice cambiare le responsabilità individuali e vedere la configurazione generale delle responsabilità. Per finire, giocare una partita, anche se non è prioritario, da quest'anno sarà più bello. Il motore 3D ha migliorato sensibilmente la resa grafica e la qualità delle animazioni, i movimenti sono più fluidi. Per il ​miglior gioco manageriale al mondo un deciso passo avanti.

Altre notizie