Calciomercato.com

  • Frattesi-Juve, contatto: il Sassuolo fa il prezzo. E la Roma…

    Frattesi-Juve, contatto: il Sassuolo fa il prezzo. E la Roma…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La stagione delle conferme. Davide Frattesi ha mostrato anche in questa stagione quelle che sono le sue qualità. Riconoscibili e precise. Perché il centrocampista del Sassuolo è tra i più prolifici del campionato con 6 gol, le sue capacità d’inserimento e di trasformare l’azione da difensiva a offensiva lo rendono una minaccia seria per gli avversari. E gli sono valse la conferma nel gruppo azzurro del c.t Roberto Mancini. 

    PRONTO PER IL SALTO - La scorsa estate aveva fatto di tutto pur di coronare il suo sogno di tornare alla Roma. Frattesi si sente pronto per il grande salto in una big, vuole giocare in Europa e competere per i massimi obiettivi. Ecco perché a fine stagione lascerà il Sassuolo, una decisione presa da tempo e della quale è al corrente la società. 

    Ascolta "Frattesi-Juve, contatto: il Sassuolo fa il prezzo. E la Roma…" su Spreaker.

    LA JUVE E IL PREZZO-   La Roma resta in corsa per Frattesi anche se non ha mai trovato un punto d’incontro con il Sassuolo. Che per il suo gioiello ha già stabilito il prezzo: 30 milioni di euro. Un messaggio chiaro anche alla Juve che ha avuto qualche contatto con il suo agente nelle ultime settimane. 

    Altre Notizie