Calciomercato.com

  • Napoli, Kvaratskhelia è un fenomeno: il Real Madrid, De Laurentiis e quei 100 milioni…

    Napoli, Kvaratskhelia è un fenomeno: il Real Madrid, De Laurentiis e quei 100 milioni…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tra Kvaratskhelia e il Napoli l’amore è destinato a durare ancora, almeno un’altra stagione. Il club azzurro non ha intenzione di ascoltare eventuali offerte nella prossima estate perché il georgiano è troppo importante per Spalletti, quasi insostituibile. E c’è anche la convinzione che non abbia ancora espresso tutto il suo enorme potenziale al 100%. 

    Ascolta "Napoli, Kvaratskhelia e le voci di mercato sul Real Madrid" su Spreaker.

    NUOVO INGAGGIO - 12 gol e 12 assist in campionato per quello che può essere considerato un fenomeno. E senza dimenticare le tante prestazioni offerte in Champions contro Ajax, Liverpool ed Eintracht Francoforte. Kvaratskhelia merita un riconoscimento economico che, nei piani del club azzurro, dovrebbe arrivare a fine stagione. Sono iniziati i primi colloqui tra De Laurentiis e il suo l’entourage per un adeguamento del contratto a 3 milioni di euro, bonus compresi, per stagione. 



    LE VOCI SUL REAL MADRID - La passione per il calcio dell’idolo Guti e una maglia, quella del Real Madrid, che ha sempre un fascino particolare. Kvara immagina un futuro nel club campione d’Europa, ma al momento lontano. Il georgiano al Napoli sta bene e sa che il Napoli non lo vuole cedere. A meno che arrivi un’offerta davvero indecente, superiore ai 100 milioni di euro. Un’ipotesi che a Castelvolturno non vogliono nemmeno discutere perché c’è troppa voglia di Kvaratskhelia. 
     

    Altre Notizie