Calciomercato.com

Friburgo-Juve, rivivi la MOVIOLA: il Var dà rigore ai bianconeri, tedeschi in 10! Annullato un gol a Vlahovic

Friburgo-Juve, rivivi la MOVIOLA: il Var dà rigore ai bianconeri, tedeschi in 10! Annullato un gol a Vlahovic

  • 43
Friburgo-Juventus (calcio d'inizio ore 17.45) è il match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League: arbitra l'olandese Serdar Gözübüyük, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

FRIBURGO - JUVENTUS ore 18.45

Arbitro: Serdar Gözübüyük (NED)
Assistenti: Erwin Zeinstra (NED), Johan Balder (NED)
Quarto uomo: Joey Kooij (NED)
VAR: Dennis Higler (NED)
AVAR: Rob Dieperink (NED)

SECONDO TEMPO

87' - Ammonito Sallai per fallo di frustrazione. Giallo anche al tecnico Streich per proteste.

82' - Iling Junior ritarda la ripresa del gioco del Friburgo: giallo.

57' - Il Friburgo protesta per un presunto fallo di mano e un presunto retropassaggio volontario a Szczesny che raccoglie il pallone di mano, l'arbitro Gozubuyuk non è dello stesso avviso e il VAR non interviene.

56' - Vlahovic commette fallo e allontana il pallone, ammonito.

PRIMO TEMPO

44' - Il VAR questa volta fa sorridere la Juve e dà un rigore ai bianconeri: tocco con il braccio di Gulde sulla conclusione di Gatti, l'arbitro viene richiamato all'on field review e assegna il penalty. Contestualmente, secondo giallo e rosso al difensore del Friburgo.

36' - Contatto tra Vlahovic, lanciato a rete, e Gulde: per l'arbitro è tutto regolare, veementi proteste dell'attaccante della Juve che chiede fallo e sanzione da ultimo uomo.

35' - Gulde, già ammonito, colpisce Fagioli quando il pallone ha già superato la linea del fallo laterale: si alza la panchina della Juventus che chiede a gran voce il secondo giallo, l'arbitro richiama all'ordine i bianconeri.

29' - Il VAR toglie un gol a Vlahovic: l'attaccante serbo va a segno dopo un'azione insistita ma parte in posizione di fuorigioco, sull'ultimo tocco di Kean è oltre il portiere e ha solo un giocatore del Friburgo tra lui e la porta.

26' - Fallo in evidente ritardo di Guler: suo il primo cartellino giallo dell'incontro.

19' - Cuadrado cade in area dopo un lieve contatto con Gunter: timide proteste Juve, il Friburgo invoca il giallo per simulazione.

Altre notizie