Calciomercato.com

  • Futuro Delio Rossi:| 'Fiorentina, voglio restare'

    Futuro Delio Rossi:| 'Fiorentina, voglio restare'

    Delio Rossi dalla sala stampa del Franchi alla vigilia di Roma - Fiorentina: L'assenza di Montolivo? "Vediamo se riusciamo a recuperarlo per domenica". A Roma con il reparto offensivo Sono contento di avere la possibilità di fare delle scelte.

    Come ha visto stamani Jovetic? " Ha dato la sua disponibilità. Può giocare. In questo momento della stagione o ci sei o non ci sei. La condizione mentale fa la differenza in questo momento non l'aspetto fisico".

    Le difficoltà della Roma? "Riaprire un ciclo non è facile". L'ho già detto. Siamo artefici del nostro destino. E' inutile fare calcoli, serve giocare ogni partita al massimo.

    Sceglierà giovani o anziani domani? "Devo tenere conto di tante situazioni". Behrami? "Non è al massimo, ma ha dato come sempre la sua disponibilità".

    I fatti di Genoa? "Non sono un moralista. Secondo me è un falso problema. I delinquenti sono le stesse persone che troviamo fuori da uno stadio. Le forze dell'ordine ne sono consapevoli. Se sei un delinquente non devi poter entrare allo stadio".

    Il futuro di Delio Rossi? "Sono pagato e credo in quel che faccio. Io metto professionalità. Ho scelto Firenze e vorrei continuare a portare avanti un lavoro che ancora purtroppo non ho potuto intraprendere al cento per cento. E' giusto che la società poi valuti il presente".

    Nastasic? "Un giovane vecchio. Maturo, professionale. Giocare a S. Siro o nel cortile sotto casa per lui è la stessa cosa". Camporese? "Ha bisogno un po' più di fiducia. Deve stare sul pezzo dalla mattina alla sera". Domani che Fiorentina vuole vedere? "Una Fiorentina libera di testa che giochi con lo spirito visto nelle ultime sfide".

    Altre Notizie