Calciomercato.com

  • Galante: 'Champions, non ce l'aspettavamo ma l'Inter è forte. Derby-scudetto? Se arriva, meglio!'

    Galante: 'Champions, non ce l'aspettavamo ma l'Inter è forte. Derby-scudetto? Se arriva, meglio!'

    • Federico Targetti, inviato
    Fabio Galante, ex difensore e oggi brand ambassador dell'Inter, è intervenuto a margine della presentazione della Junior TIM Cup a Milano: 

    "Ricordo quando avevo anche io l'età di questi bambini, quanta passione e impegno ci ho messo. Partecipo sempre volentieri a questi eventi. Combattere ogni forma di razzismo è sempre molto importante, nel calcio come in altri sport, io sono felicissimo di dare il mio contributo". 



    PRESENTE INTER - "Il percorso che abbiamo fatto lo scorso anno è stato bellissimo. quest'anno è andata male in Champions e non ce l'aspettavamo ma capita di affrontare squadre forti come l'Atletico e non essere fortunati. Le occasioni le abbiamo avute, siamo andati in vantaggio... Ma parlando anche di campionato, abbiamo dimostrato di essere forti e siamo vicini a vincere. Premio a società, calciatori e tifosi che riempiono lo stadio". 

    DERBY SCUDETTO - "Sarebbe una cosa in più, magari si vince anche in hotel. Se arriva col derby è ancora più bello, ma da ex calciatore quando arriva arriva". 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    markus72727272
    markus72727272

    Calciatore Mediocre e miracolato nel ruolo di Dirigente, ma come si fa a dare dei soldi a Galante...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie