Calciomercato.com

  • Galliani scrive ad Abete: 'Voglio gli arbitri di porta'

    Galliani scrive ad Abete: 'Voglio gli arbitri di porta'

    Il Milan dice basta e passa dalle parole ai fatti. Dopo aver pubblicato sul sito ufficiale i torti arbitrali di questa stagione, secondo Sky Sport Adriano Galliani sta lavorando insieme all'avvocato rossonero Leonardo Cantamessa ad una proposta scritta da indirizzare in carta bollata alla Federcalcio che ha come oggetto gli arbitri di porta. 

     
    L'ad rossonero non ha digerito il gol negato ieri a Catania e vuole evitare che si verifichino altri episodi del genere. "Non commento mai gli arbitraggi. Per la seconda volta il pallone varca la linea, quando varca la linea per regolamento e' gol, ma per noi no. - aveva dichiarato a caldo dopo Catania-Milan -E' la seconda volta che capita è successo con la Juventus e qui a Catania. Capisco gli errori arbitrali e li accetto, ma non capisco come mai a noi non danno gol quando è gol, è francamente inaccettabile, e' aldilà del bene e del male".
     
    Introdotti durante la fase a gironi della UEFA 2009-2010, gli arbitri di porta sono un esperimento della Uefa per il biennio 2010/2012 allargato anche ai match di Champions League e alla Supercoppa Europea.

    Altre Notizie