Calciomercato.com

  • Galliani furioso con Niang: altra multa

    Galliani furioso con Niang: altra multa

    Prima l'infortunio in auto durante la notte, probabilmente per andare a giocare a bowling, adesso il volo in piscina dal tetto di casa sua. Il Milan e M'Baye Niang sono veramente ai ferri corti con un rapporto ormai compromesso con la dirigenza rossonera. 

    GALLIANI FURIOSO - I rumors raccontano di una telefonata a dir poco molto accesa tra l'attaccante francese e Adriano Galliani. L'ad rossonero ha immediatamente confermato il provvedimento disciplinare per il video postato sui social del tuffo in piscina. Al giocatore è stata comminata una salata multa. Del resto il regolamento  sottoscritto al momento della firma sui contratti parla chiaro: Niang ha fatto un uso "spericolato' dei.social e ha rischiato di farsi male. Due infrazioni in un unico "salto".


    PUO' PARTIRE - A gennaio il Milan per lui ha rifiutato qualsiasi proposta nonostante il forte interesse arrivato da diversi club di Premier League. Interessi mai sopiti e che, ora, potrebbero convincere Galliani alla cessione. Leicester e West Ham, che stanno trovando difficoltà nelle trattative con la Juventus per Zaza, sono pronte a piazzare l'affondo. Che sia la volta buona per "far cedere" Galliani.


    Altre Notizie