Calciomercato.com

  • Galliani: 'Tanti acquisti grazie a Berlusconi. Chiellini non mi è piaciuto'

    Galliani: 'Tanti acquisti grazie a Berlusconi. Chiellini non mi è piaciuto'

    Adriano Galliani parla del mercato del Milan: "I meriti dei tanti acquisti vanno dati in parte a me, ma soprattutto a chi mette a disposizione le risorse, cioè il presidente Berlusconi che dobbiamo ringraziare sempre per i suoi grandi sforzi economici". 

     
    "Il Milan ha la migliore rosa di tutte le squadre che partecipano a questo campionato - aggiunge l'ad rossonero ai microfoni di Milan Channel -. Abbiamo faticato nelle prime partite, ma poi abbiamo recuperato. Ora ci sono tanti infortuni. Il problema è che gli undici che giocano devono farlo ogni tre giorni e non è facile. Voglio tranquillizzare i tifosi: appena recuperiamo gli infortunati, torneremo a vincere. La seconda stella? Arriverà presto, state tranquilli".
     
    Galliani poi torna sul match di Coppa Italia con la Juventus e parla di Chiellini, 'reo' di aver accusato Ibrahimovic di aver colpito Storari: "Mi dispiace molto per quello che è successo ieri. Lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo, ma non mi è proprio piaciuto il suo comportamento. Oggi ho riguardato molte volte le immagini e non mi sembra sia successo niente di grave. Il giocatore della Juventus poteva evitare quelle dichiarazioni".
     
     

    Altre Notizie