Calciomercato.com

  • Il Genoa omaggia i tifosi che non ci sono. Nicola: 'Gesto per la nostra gente'

    Il Genoa omaggia i tifosi che non ci sono. Nicola: 'Gesto per la nostra gente'

    • Marco Tripodi
    Una delle immagini più iconiche dell'ultimo fine settimana calcistico, ma anche dell'attuale periodo generale, è stata senza dubbio l'esultanza dei giocatori del Genoa al termine della gara vinta in casa del Milan

    Dopo il triplice fischio del signor Doveri i rossoblù, abbracciati l'un l'altro, si sono recati in gruppo sotto il settore ospiti del Giuseppe Meazza, davanti a  quello spicchio di stadio dove ipoteticamente avrebbero dovuto trovar posto i sostenitori del Grifone. Settore ovviamente vuoto, come il resto dell'impianto milanese. Circostanza che tuttavia non ha impedito a Criscito e compagni di andare a rendere un omaggio virtuale ai propri tifosi.

    Come rivelato dal sito ufficiale del club a suggerire l'insolito siparietto è stato l'allenatore del Davide Nicola: "Andate laggiù, in fondo…” avrebbe detto il tecnico a propri ragazzi, spiegando poi la sua idea: “Abbiamo immaginato come se fossero stati qui, vicino a noi. Un gesto dedicato alla nostra gente che ci sta dando tanto. E’ stata una maniera per salutarli, sia pure a distanza, quando invece la distanza tra noi e loro, nelle nostre teste, non esisteva…”.

    Altre Notizie