Calciomercato.com

  • Genoa, addio con polemica per Criscito: 'Spero che sia per il bene del progetto'

    Genoa, addio con polemica per Criscito: 'Spero che sia per il bene del progetto'

    Si separano ufficialmente le strade del Genoa e di Mimmo Criscito e il giocatore campano affida il suo saluto al popolo rossoblù alla propria pagina Instagram.

    Attraverso una lunga lettera l'ormai ex numero 4 del Grifone ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questa sua lunga avventura ligure, assicurando che prima o poi tornerà in società. Ma nelle parole di Criscito si intuisce anche come la decisione, per quanto condivisa sia stata in qualche modo favorita dall'attuale dirigenza:
    "Caro Genoa, non avrei immaginato n’è voluto essere qui ora a scriverti per un ultimo saluto ma nella vita come ben sappiamo non sempre le cose vanno come si spera o si vuole … le nostre strade devono dividersi ancora una volta purtroppo spero solo sia per il bene di questa squadra , di questi colori e di questo nuovo progetto … ti seguirò e sosterrò ovunque sarò perché non c è niente da fare i tuoi colori sono indelebili nel mio cuore ..ho gioito , lottato , sofferto per te e ho dato sempre il massimo … mi dispiace non aver raggiunto l'obiettivo ma ti auguro di volare in alto nei mesi e anni a venire".

    "Il mio è un arrivederci - ha poi proseguire il difensore - sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo .. volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questi dieci anni rossoblu, a partire dai compagni di squadra fino ad arrivare alle persone che lavorano in sede.. ma un grazie speciale va alla NORD perché grazie a voi sono diventato genoano..per sempre nel mio cuore".

     

    Altre Notizie