Calciomercato.com

  • Genoa, anche con l'Atalanta Ballardini non cambia formazione

    Genoa, anche con l'Atalanta Ballardini non cambia formazione

    • Marco Tripodi
    Davide Ballardini non cambia idea né tantomeno formazione.

    Per la quarta volta in quattro partite il suo Genoa scenderà questa sera in campo con il medesimo 11 iniziale, quello già visto al fischio d'inizio nelle gare di campionato contro Crotone, Roma e Verona. I 7 punti raccolti in queste sfide sembrano evidentemente aver convinto il tecnico romagnolo sul fatto di rinnovare la propria fiducia a chi tanto bene ha fatto dopo l'esonero di Juric.

    Dunque ancora una volta, anche contro l'Atalanta, Il Grifone scenderà in campo con l'ormai consueto 3-5-2. L'unico dubbio riguarda la fascia sinistra dove fino all'ultimo si monitoreranno le condizioni di Diego Laxalt, a lungo allenatosi a parte nell'ultima settimana in seguito alla contusione rimediata al Bentegodi otto giorni fa. Se l'uruguaiano, che appare comunque in netta ripresa, non dovesse farcela al suo posto ci sarebbe Francesco Migliore.

    Per il resto tutto rimarrà invariato, con il trio Izzo-Spolli-Zukanovic a proteggere la porta di Perin. A centrocampo Rosi è ormai il padrone della corsia di destra mentre in centro agiranno Veloso Bertolacci e Rigoni. Infine in attacco toccherà ancora al tuo di falsi 9 composto da Pandev e Taarabt.

    Altre Notizie