Calciomercato.com

Genoa, Cesari sicuro: 'Nel mercato s'è rinforzato'

Genoa, Cesari sicuro: 'Nel mercato s'è rinforzato'

  • Marco Tripodi

L'ex arbitro Graziano Cesari, ormai da qualche anno opinionista televisivo, promuove a pieni voti il mercato del Genoa.
Intervenuto nel corso della trasmissione Gradinata Nord su Primocanale, l'ex fischietto genovese si è espresso così nei confronti dell'ultimo campagna acquisti del Grifone: “Secondo me il Genoa è uscito dal mercato rinforzato - ha detto - Sono convinto che questa sia una squadra superiore a quella che ha iniziato il campionato. Perchè credo che Hiljemark sia un ottimo giocatore e perché sono convinto che Palladino faccia al caso dell'allenatore e possa sostituire molto degnamente Ocampos, che sinceramente qua non ha mai brillato".

 

Cesari precisa che molto del prosieguo della stagione rossoblu dipenderà dallo stato di forma dei suoi elementi cardine: “E' chiaro che se quelli che sono i titolari si infortuneranno - ha proseguito - o avranno un sacco di problemi, allora sarà un'altra questione. Ma se la squadra titolare è quella che ci aspettiamo allora sono sicuro che sarà un Genoa nettamente più forte di quello dell'andata".

 

L'ex arbitro, infine, esprime il suo giudizio sul ritorno a Pegli di Palladino e Pinilla, dando pareri contrastanti: “Juric conosce Palladino molto bene. L'anno scorso con lui ha fatto benissimo ed anche quest'anno nel Crotone è andato comunque molto bene. A differenza di Pinilla, che a me non è mai piaciuto, Palladino credo possa fare cose importanti”.

 

Altre notizie