Calciomercato.com

  • Genoa tra Ibarbo e Palladino: via libera per Ocampos al Milan

    Genoa tra Ibarbo e Palladino: via libera per Ocampos al Milan

    23.00 In alternativa a Ibarbo e Giaccherini (venerdì l'agente incontra il Napoli per fare il punto della situazione), il Genoa pensa al ritorno di Palladino dal Crotone (vicino ad Acosty del Latina) per liberare in uscita Ocampos, richiesto dal Milan. Quattro anni fa, quando Delneri allenava il Genoa, un imitatore dell'attuale tecnico dell'Udinese telefonò a Preziosi, chiedendogli di ricomprare proprio Palladino dal Parma. Il presidente avanzò dei dubbi sulla tenuta fisica dell'attaccante, poi rilanciato a Crotone da Juric, oggi sulla panchina del Genoa. 

    15.15 Si sta scatenando un derby di mercato fra Genoa e Sampdoria per Victor Ibarbo. L'attaccante colombiano  tornerà anticipatamente al Cagliari dal prestito in Grecia con il Panathinaikos e sta cercando una nuova sistemazione in Italia.

    TRATTATIVA CON LA SAMP - Nel corso della serata di ieri, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Cagliari e Sampdoria hanno trovato l'accordo per il prestito oneroso di circa 3 milioni di euro di Ibarbo in blucerchiato e il contemporaneo passaggio in rossoblù di Ante Budimir. Il Cagliari, infatti, sta cercando un sostituto in rosa di Niccolò Giannetti destinato al prestito in Serie B dove Spezia e Benevento sono in pole position.

    L'INSERIMENTO DEL GENOA, PER LIBERARE OCAMPOS - Tutto fatto e la risposta definitiva che era attesa per oggi. A pranzo, però, è arrivata la svolta. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Enrico Preziosi ha contattato direttamente il Cagliari chiedendo fortmente il cartellino di Ibarbo. La motivazione? Il Genoa si sta preparando a liberare Lucas Ocampos, che piace molto al Milan, ed è alla ricerca di un sostituto. Ibarbo è ritenuto da Preziosi il candidato ideale e sta provando il sorpasso definitivo nel derby con la Sampdoria.

    Altre Notizie