Calciomercato.com

  • Genoa, Foschi:| 'Se Vargas vorrà, potrà restare'

    Genoa, Foschi:| 'Se Vargas vorrà, potrà restare'

    • Luca Cellini

    'Sono arrivato da tre mesi dal Genoa, e Vargas da quanto mi risulta è qui in prestito, ma c'è un diritto di riscatto da parte del mio club. Il peruviano sta recuperando, non è ancora al meglio. Se Vargas vorrà, potrà prolungare la sua avventura a Genova a fine stagione. Si sta comportando molto bene, sia in campo che nella vita privata. E' un ragazzo bravissimo, potrebbe rientrare nei piani del Genoa per il futuro. Se non ha acciacchi fisici, è un giocatore molto importante'. Il direttore sportivo del Genoa Rino Foschi ha parlato ai microfoni di Radio Toscana.

    'A gennaio abbiamo acquistato i due capitani di Bologna e Atalanta, ovvero Portanova e Manfredini, e abbiamo Antonelli che è un Nazionale. Più di così non potevamo fare nello scorso mercato - spiega Foschi -. Abbiamo fatto grandi prestazioni, dispiace aver raccolto meno di quanto meritavamo, come ad esempio a Roma contro i giallorossi. Ieri ho visto una grande Fiorentina nel primo tempo, i viola sono stati un bel rullo compressore. Nel secondo tempo il mister ha cambiato qualcosa, abbiamo recuperato due volte il risultato, cosa che a Firenze è sempre difficile, ma poi la Fiorentina ha vinto meritatamente, anche se ha segnato in circostanze fortunate nella ripresa’.

    ‘Montella, Pradè e Macia stanno facendo molto bene a Firenze - prosegue il dirigente -. Pradè era a casa da tempo e aveva voglia di tornare nel calcio che conta. Quest'ultimo ha il merito di aver portato Montella a Firenze. I Della Valle hanno un grande potenziale, e sono un asso nella manica per la città di Firenze. Con questo staff dirigenziale i risultati sono nella logica. La Fiorentina è una realtà. Per come sta andando il campionato, i viola possono sorprendere e fare un'impresa importante, perché, a parte il Milan, vedo un calo del Napoli e della Lazio'.

    Altre Notizie