Calciomercato.com

  • Genoa: Izzo, Pandev e Bertolacci, i tre sorrisi di Juric in vista dell'Udinese

    Genoa: Izzo, Pandev e Bertolacci, i tre sorrisi di Juric in vista dell'Udinese

    • Marco Tripodi
    Tre liete notizie provenienti dal campo hanno rallegrato il 124° compleanno del Genoa.

    Dal centro sportivo di Pegli, invaso questa mattina da centinaia di tifosi accorsi per fare gli auguri al Grifone, arrivano infatti sono buone indicazioni per Ivan Juric che in un colpo solo ritrova tre probabili titolari, uno per reparto, in vista della sfida di domenica pomeriggio ad Udine.

    In difesa il tecnico croato, finora alle prese con un numero limitato di uomini, potrà finalmente contare sul rientro di Armando Izzo, graziato dalla Figc e dunque autorizzato a calpestare il prato verde con un mese d'anticipo rispetto alle previsioni.

    A centrocampo la buona notizia arriva invece dalle condizioni fisiche di Andrea Bertolacci. L'ex mediano del Milan, costretto ad allenarsi a parte nei giorni scorsi a causa di un colpo fortuito ricevuto in partitella sabato pomeriggio, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo apparendo definitivamente recuperato.

    Sorrisi arrivano infine anche dal reparto avanzato. Dopo gli impegni con la nazionale macedone, Goran Pandev si è riunito quest'oggi ai rossoblù, galvanizzato dalla rete vittoria messa a segno contro Israele e dal pareggio strappato all'Albania.

    Per domani, infine, è atteso il rientro anche dell'ultimo nazionale impegnato nelle qualificazioni mondiali, Diego Laxalt.

    Altre Notizie