Calciomercato.com

  • Genoa, Juric: 'Il Milan ha un attacco super. Ho il dubbio tra Gunter e Lopez'

    Genoa, Juric: 'Il Milan ha un attacco super. Ho il dubbio tra Gunter e Lopez'

    • Marco Tripodi
    Giorno di conferenza stampa a Pegli per Ivan Juric. Domani il suo Genoa sarà infatti impegnato in casa del Milan nel recupero della gara non disputata lo scorso 18 agosto.
    ​"Abbiamo tanta voglia di far bene - ha dichiarato il tecnico croato - ma sappiamo che giocare con il Milan non è mai facile. Devo ancora provare un paio di schemi ma so che loro restano sempre una grande squadra. Ho grande stima di Gattuso​ e credo che stia facendo giocare bene la sua squadra. Con la Samp hanno fatto una bella partita e poi hanno davanti hanno una coppia di super attaccanti come Higuain e Cutrone.".

    ​Sulla formazione che manderà in campo domani sera Juric non si sbilancia più di tanto: "Devo considerare i tanti impegni che ci attendono nei prossimi giorni e quindi qualcuno cambierò rispetto all'Udinese ma non ho ancora deciso chi. Per sostituire Romero (squalificato, ndr) impiegherò uno tra Gunter e Lisandro Lopez ma lo verificherò tra oggi e domani. Anche a centrocampo ho qualche dubbio. Mazzitelli o Veloso al posto di Sandro? Sono giocatori con caratteristiche molto differenti".

    ​Inevitabile la domanda sulla breve astinenza da gol che sembra aver colpito Kris Piatek, ancora a secco da quando Juric è tornato sulla panchina rossoblù: "Non si può pretendere che faccia gol in tutte le partite. E' un grande giocatore che sa dare un grande contributo alla squadra. Io sono soddisfatto per ciò che ha dato in queste due partite. Sono certo che tornerà a segnare quanto prima e farà tante reti".



     

    Altre Notizie