Calciomercato.com

  • Genoa, Malinovskyi vede la Roma

    Genoa, Malinovskyi vede la Roma

    La sua ultima gara risale al 30 marzo scorso. Quasi un mese e mezzo fa. Poi, dopo quella sfida interna contro il Frosinone nel sabato di Pasqua, Ruslan Malinovskyi il campo non l'ha visto più. Colpa di un infortunio al bicipite femorale che lo ha costretto a guardare dalla tribuna i successivi cinque impegni dei suoi compagni. 

    Ora però per il centrocampista ucraino del Genoa il conto alla rovescia verso avvicinarsi sensibilmente allo zero. Non nell'immediato però. Contro il Sassuolo, domenica pomeriggio al Ferraris, l'ex Atalanta sarà ancora costretto a marcar visita. La via verso il rientro appare tuttavia tracciata e, secondo quanto scrive stamane Il Secolo XIX, esso potrebbe avvenire già la prossima settimana nella trasferta in casa della Roma, la cui calendarizzazione non è ancora stata stabilita dalla Lega Serie A. 

    L'obiettivo di Malinovskyi, ma anche del Genoa, è dunque quello di riuscire a tornare a giocare entro la fine della stagione, celebrando al meglio un'annata che lo ha rilanciato ad alti livelli dopo la non fortunata parentesi all'Olympique Marsiglia.

    Altre Notizie